Serie AVetrina

Calciomercato: derby milanese per il centrocampista: i dettagli

Calciomercato: Milan e Inter si sfidano per il centrocampista

Inter e Milan sono pronte nella sessione di calciomercato estiva all’assalto per Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo ieri, al Gran Galà del calcio, è stato premiato come uno dei migliori centrocampisti della scorsa stagione. Secondo calciomercato.com, le due squadre milanesi sono seriamente interessate al giocatore.

Il Milan, segue Sergej da molto tempo. Già quest’estate provó a portarlo a Milano. Leonardo è già in contatto con il suo agente Mateja Kezman. Il nuovo amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis, potrebbe già in queste ore iniziare la trattativa con Lotito.

L’Inter si è inserita recentemente nella corsa al numero 21 della Lazio. Il prossimo amministratore delegato nerazzurro, Marotta, lo segue da tempo lo vorrebbe come primo rinforzo per la prossima stagione. Aveva già provato in quella scorsa, ovviamente per portare il giocatore alla Juventus, ma le richieste di Lotito erano molto alte. Anche Marotta aveva già avviato i contatti con il procuratore Kezman.

Il presidente biancoceleste valutava il serbo 120 milioni di euro, le brutte prestazioni di questa prima parte di stagione hanno inevitabilmente fatto calare la quotazione del classe ‘95. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Lotito potrebbe anche accontentarsi di un’offerta di almeno 70 milioni di euro. Si preannuncia un derby di mercato tra le due squadre milanesi.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close