Le parole di Mario Sconcerti
Durante l’intervista rilasciata quest’oggi al sito calciomercato.com, il noto giornalista Rai Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni che non faranno piacere ai tifosi nerazzurri. Il giornalista ha parlato in vista della sfida di venerdì sera tra Juventus e Inter.
”La Juventus è nettamente la più forte, non ci sono dubbi. Battibili lo sono tutti. Ma la Juventus non è la più forte solo in Italia, lo è anche in Europa: il cammino in Champions lo dimostra”.
Poi ha proseguito parlando della sfida di venerdì sera: “ L’Inter è una squadra che ti rompe le scatole. Ha una mentalità da grande squadra, senza però esserlo. Prima non lo era e non aveva la mentalità. Ma non può andare oltre l’idea di un pareggio. E credo che se la Juve corre è più forte la Juve. E nettamente”.
Il giornalista ha poi continuato parlando del ruolo di anti-Juve:” Il Napoli più dell’Inter ha una squadra e ha un giocatore che all’Inter farebbe comodo: Allan. L’Inter quel giocatore non ce l’ha”.
“ L’Inter? Ha compromesso la stagione nelle prime due partite, perdendo col Sassuolo e pareggiando col Torino. Ha perso subito cinque punti sulla Juve”.