Vetrina

Modric vince il pallone d’oro e scatena l’ira dei parenti di CR7: parole vergognose

Pallone d’oro: i parenti di CR7 infuriati

La consegna del pallone d’oro a Luka Modric, ha scatenato l’ira dei parenti di Cristiano Ronaldo. La vittoria del centrocampista croato del Real Madrid ha messo fine a 10 anni di dominio di Messi e Cristiano Ronaldo. Modric ha ottenuto 753 punti, quasi il doppio di quelli di Ronaldo(476).

Le sorelle del fuoriclasse, Elma e Katia, hanno espresso il loro disappunto attraverso dei post su Instagram. Le sorelle dell’attaccante bianconero hanno usato parole molto dure. Anche il portoghese non ha preso particolarmente  bene la vittoria del suo ex compagno di squadra Luka Modric. Infatti nonostante si sia piazzato al secondo posto, non si è presentato a Parigi alla cerimonia di premiazione.

La sorella maggiore Elma è decisamente la più infuriata: ”Purtroppo questo è il marciumedel mondo in cui viviamo, tra la mafia e i figli di p… del denaro, ma io e molta gente vedremo ancora tanto, soprattutto giustizia. Il potere di Dio è più grande di questo marciume. Dio tarda ma non sbaglia”.

Ci è andata un pò più leggera invece Katia, che ha commentato così: ”Miglior giocatore del mondo… per chi capisce di calcio, certo. Sono preoccupata sul futuro del calcio”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close