Juventus, Allegri attento: il Barcellona scatenato sul tuo pupillo

Juventus: offerta del Barcellona per il calciatore

La Juventus sta infrangendo ogni record in campionato anche grazie aduna rosa di livello assoluto. Nella squadra di Agnelli sono davvero tutti titolari e la formazione non risente mai di infortuni o squalifiche. Gran parte del merito è sicuramente di Massimiliano Allegri, ottimo gestore e psicologo quando si tratta di comprendere il momento giusto per dare fiducia al singolo.

Questo è il caso di Rodrigo Bentancur, ormai inamovibile nel centrocampo bianconero. La massima dedizione alla doppia fase ha convinto il tecnico livornese a puntare su di lui anche nelle partite più importanti, nonostante i 21 anni. Le ottime prestazioni hanno subito attratto i migliori top club,tra cui il Barcellona, che avrebbe deciso di portare l’ex Boca in Spagna. I catalani sarebbero pronti a sborsare 60 milioni di Euro, vincendo così la concorrenza dell’Atletico Madrid.

La Juventus, dalla sua parte, cercherà di rinnovare il contratto del calciatore che attualmente scadrà nel 2022, promuovendo l’idea di eliminare la clausola che garantirebbe il 50% al Boca Jrs in caso di cessione. Al momento il calciatore è incedibile, considerati anche gli infortuni di Khedira ed Emre Can.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Milan, parole al veleno di Montella che fanno infuriare i tifosi

Il Chelsea piomba su un obiettivo del Milan: offerta da 45 milioni