Serie A

Calciomercato Milan, due cessioni in vista per gennaio

Milan, due giocatori verso la cessione

Il Milan in questo periodo è uno dei club più attivi sul mercato, non solo in entrata, ma anche in uscita. I rossoneri sono costretti a cedere alcuni giocatori per finanziare il mercato di gennaio.

Secondo quanto scritto dal sito Tuttomercatoweb, il primo a poter lasciare il Milan è Andrea Bertolacci. Il centrocampista è stato pagato 20 milioni di euro nell’estate del 2015, non ha mai convinto in maglia rossonera . Il classe 91 è ai margini della squadra di Gattuso ed ha il contratto in scadenza a giugno. Il centrocampista, dopo il prestito della passata stagione, potrebbe ritornare definitivamente al Genoa già a gennaio. I rossoblu sarebbero pronti ad offrirgli un contratto fino al 2023.

Il secondo giocatore molto vicino alla cessione è Fabio Borini. L’ex Sunderland e Roma, dopo essere stato riscattato in estate, non sta riuscendo a trovare una continuità. Il giocatore è considerato cedibile dalla dirigenza rossonera. Borini è richiesto da alcuni club di Serie A e di Premier League. Il numero 11 rossonero è seguito da tempo dalla Lazio. Nelle ultime settimane c’è stato il forte interessamento del Newcastle di Rafa Benitez. È attesa un’offerta ufficiale nelle prossime settimane. Per Borini, si tratterebbe di un ritorno in Premier League.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close