Calciomercato Milan, due cessioni in vista per gennaio

Milan, due giocatori verso la cessione

Il Milan in questo periodo è uno dei club più attivi sul mercato, non solo in entrata, ma anche in uscita. I rossoneri sono costretti a cedere alcuni giocatori per finanziare il mercato di gennaio.

Secondo quanto scritto dal sito Tuttomercatoweb, il primo a poter lasciare il Milan è Andrea Bertolacci. Il centrocampista è stato pagato 20 milioni di euro nell’estate del 2015, non ha mai convinto in maglia rossonera . Il classe 91 è ai margini della squadra di Gattuso ed ha il contratto in scadenza a giugno. Il centrocampista, dopo il prestito della passata stagione, potrebbe ritornare definitivamente al Genoa già a gennaio. I rossoblu sarebbero pronti ad offrirgli un contratto fino al 2023.

Il secondo giocatore molto vicino alla cessione è Fabio Borini. L’ex Sunderland e Roma, dopo essere stato riscattato in estate, non sta riuscendo a trovare una continuità. Il giocatore è considerato cedibile dalla dirigenza rossonera. Borini è richiesto da alcuni club di Serie A e di Premier League. Il numero 11 rossonero è seguito da tempo dalla Lazio. Nelle ultime settimane c’è stato il forte interessamento del Newcastle di Rafa Benitez. È attesa un’offerta ufficiale nelle prossime settimane. Per Borini, si tratterebbe di un ritorno in Premier League.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Juventus Inter, le parole di Allegri e Spalletti

Milan, ipotesi clamorosa cessione, già pronto il sostituto