Serie A

Inter, Delio Rossi che retroscena su Icardi: ” Non sarebbe rientrato..”

Inter: Delio Rossi su Icardi

L’Inter  coccola Mauro Icardi ma sull’attaccante è stato svelato un clamoroso retroscena dall’allenatore che lo ha lanciato. Si tratta di Delio Rossi, tecnico della Sampdoria nel 2012,  che ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset.

” Icardi era il sesto attaccante, giocava con la Primavera e lo feci esordire contro la Lazio. Poi venne da me prima della partita e mi disse: ‘Farò questa partita, poi non tornerò in Italia perché c’è il mondiale Under 18 e voglio giocare con la Nazionale, ci tengo molto’.

Gli dissi che se avrebbe dovuto assumersi le sue responsabilità nel caso non fosse tornato, perché non aveva il mio permesso.  Decise di tornare e lo feci giocare contro la Juventus. Una partita che gli ha cambiato la vita”

Una rivelazione bellissima che ricorda anche quei due gol ai bianconeri, fondamentali per regalare i tre punti ai liguri. Domani, Mauro Icardi affronterà nuovamente la Juve, la vittima preferita, ma con la maglia dell’Inter. L’adrenalina è sempre tanta. Eppure, tutto iniziò con un litigio con l’allenatore che gli stava regalando il paradiso.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close