Juventus-Inter le scelte di Allegri e Spalletti
Questa sera alle 20.30 all’Allianz Stadium si disputerà il big match Juventus-Inter. Sono attesi circa 40 mila spettatori. Le due squadre sono divise da 11 punti in classifica.
La Juventus viene da quattro vittorie consecutive, in cui non hanno mai subito gol. Allegri schiera il 4-3-1-2: Szczesny fra i pali, sugli esterni l’ex Cancelo e De Sciglio mentre al centro agirà la solita coppia Chiellini-Bonucci. In centrocampo recuperato Bentancur che agirà con Pjanic e Matuidi alle spalle di Dybala. In attacco Mandzukic e Ronaldo.
L’Inter viene dal pareggio contro la Roma. Spalletti deve rinunciare all’infortunato Naingolan. Il tecnico schiera il 4-3-3: In porta Handanovic, con Vrsaljko, l’ex Asamoah terzini e Skriniar, Miranda centrali. Al centrocampo confermato Joao Mario con Vecino e Gagliardini. In attacco il tridente formato da Politano, Icardi e Perisic.
Le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.
Allenatore: Allegri
INTER (4-3-3) Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.
Allenatore:Spalletti