Serie AVetrina

Milan, Ibra si complica, ma spunta un altro clamoroso ritorno

Milan, l’alternativa ad Ibrahimovic

Nelle ultime ore la trattativa del ritorno di Ibrahimovic al Milan avrebbe subito una brusca frenata. Gazidis non sarebbe convinto  di investire su un giocatore di 37 anni e lo svedese potrebbe anche rinnovare con i Galaxy.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, Leonardo e Maldini stanno sondando varie piste. Secondo il quotidiano, la dirigenza rossonera è tornata nuovamente su Pato.Il brasiliano, attualmente al Tianjin Quanjian, ha dichiarato più volte che gradirebbe tornare e potrebbe anche risolvere il contratto con il club cinese. Il Papero sembra essere rinato in Cina negli ultimi anni, ha realizzato 39 reti in 56 partite. Il brasiliano ha ancora un anno di contratto ed ha una clausola di 25 milioni di euro. Il club cinese, vista la volontà del giocatore di tornare a Milano, potrebbe liberarlo o fare un grosso sconto.

Nel caso in cui non si riesca ad arrivare neanche a Pato, Leonardo ha altri giocatori nel mirino. Il dirigente rossonero ha puntato gli occhi su un altro brasiliano, ovvero sul 22 enne Everton del Gremio. Il brasiliano ha una clausola di 80 milioni di euro, ma potrebbe essere ceduto per molto meno, circa 15 milioni. I rossoneri potrebbero virare su uno tra i due attaccanti del Liverpool  Origi e Sturridge. Entrambi i giocatori non stanno trovando spazio con Klopp e potrebbero arrivare facilmente in prestito.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close