Serie AVetrina

Danni allo stadio, denunce, e una donna colpita e ferita. Ecco cosa è successo nel settore dell’Inter

(GDS) Juventus-Inter: la ricostruzione dei disordini avvenuti nel settore ospiti

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sugli episodi che hanno caratterizzato il settore ospiti, destinato ai tifosi dell‘Inter, durante il match contro la Juventus. Il match di ieri è stato uno spot per il calcio italiano, ma lo stesso non si può dire per quanto successo sugli spalti dello Stadium. Il settore ospiti dell’impianto torinese è stato vittima di alcuni disordini, nei quali, purtroppo, è rimasta ferita una hostess. Ecco la ricostruzione dell’accaduto da parte del quotidiano milanese.

” Quattro denunciati, una hostess colpita, danni nel settore ospiti, più di duecento tifosi nerazzurri rimasti fuori e usciti per protesta. E’ il bilancio dei disordini nel settore interista dello Stadium. Tutto nasce perché un gruppo di tifosi della Nord resta fuori per problemi di tessera dei tifosi e di cambi di nomi sui biglietti. A gara iniziata altri ultrà escono per protesta, nascono tafferugli, con qualche sedile divelto. Il tentativo di un singolo di invasione e poi uno scontro fortuito con una hostess. La questura conferma quattro denunciati (due juventini e due interisti) per lancio di oggetti.”

Davvero un peccato che, dopo aver assistito a una gara pulita tra le due squadre, siano stati i tifosi a rendersi protagonisti di eventi sicuramente evitabili e irresponsabili.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close