(CDS) Il Milan in pressing sul giovane del momento, ecco chi è
L’edizione odierna del Corriere dello Sport, riporta importanti novità sul fronte mercato per quanto riguarda il Milan. Che i rossoneri siano alla ricerca di alcuni innesti per puntellare la rosa non è certo un mistero, e la recente epidemia di infortuni non ha fatto altro che accelerare le trattative in ottica mercato di riparazione.
Il nome nuovo, lanciato questa mattina dl quotidiano romano, è quello di Christian Kouame, giovane talento che sta stupendo tutti con le sue prestazioni nel Genoa. L’ex interista è finito nel mirino di club importanti e, a quanto pare, tra questi c’è anche il Milan. La dirigenza rossonera sarebbe a lavoro da settimane sul profilo del classe 1997, e proprio per questo pare che abbia inviato spesso degli osservatori al Ferraris per visionare la crescita del ragazzo.
Secondo il Corriere, Leonardo avrebbe già intavolato i discorsi con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, con l’intenzione di portare l’attaccante a Milano già nel mese di gennaio. Sembra però difficile, al momento, che la squadra ligure faccia partire a metà stagione una delle sue stelle. Con ogni probabilità qualsiasi tipo di trattativa verrà imbastita in vista del mercato estivo.