Calcio SudamericanoVetrina

E’ il giorno di River-Boca, ecco come seguire il Superclasico in TV

Tutto pronto per River-Boca, la partita del secolo. Ecco dove seguirla in Tv

River-Boca | Ci siamo, dopo quasi un mese d’attesa, questa sera sapremo quale delle due squadre di Buenos Aires alzerà al cielo la Copa Libertadores. Come noto, la location non è quella che tutti speravano, ma è altrettanto vero che uno stadio come il Santiago Bernabeu di Madrid ha tutte le carte in regola per ospitare una finale di questo calibro.

Lo spostamento della finalissima in terra europea ha scatenato non poche polemiche in Argentina, tra i tifosi ma anche tra le stesse squadre. E’ di ieri la notizia che il Boca Juniors avrebbe chiesto la squalifica del River, il quale, a sua volta, si sarebbe lamentato aspramente per lo spostamento della finale in terra madrilena.

Al netto delle polemiche, stasera si ripartirà dal 2-2 del match d’andata. Giocando in campo neutrale, è stata annullata la regola del doppio valore dei gol in trasferta. In caso di parità a termine del tempo regolamentare, il match proseguirà con i tempi supplementari e, nel caso non dovessero essere sufficienti per decretare un vincitore, si andrà ai calci di rigore.

Calcio di inizio alle ore 20:30 italiane. Il Superclasico è in esclusiva su DAZN, al quale è possibile iscriversi con 30 giorni di prova gratuita.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close