Calciomercato Milan: il giocatore era l’obiettivo per la difesa, ma sembra ormai certo il suo trasferimento in Spagna
Continua la caccia del Milan a dei rinforzi da consegnare al tecnico, Gennaro Gattuso, in vista del prossimo mercato di gennaio. L’arrivo imminente di Paquetà andrà a impreziosire il reparto avanzato, ma persistono i problemi di rosa a centrocampo e in difesa. Leonardo è da tempo a lavoro su diversi profili, ma forse per alcuni di essi non ci sarà margine di trattativa.
Niente da fare per Christensen, il difensore andrà in Spagna
In particolare, pare che non ci sia nulla da fare per il difensore del Chelsea, Andreas Christensen. Il giocatore nelle scorse settimane è stato accostato con insistenza ai colori rossoneri ma, stando a quanto riportato dal portale calciomercato.it, sembra che il suo futuro sia lontano da Milano. Christensen, infatti, sarebbe finito nel mirino del Barcellona, il quale sarebbe pronto a fare un’offerta importante ai blues già per gennaio.
Il Milan sembra dunque tagliato fuori, in quanto a causa del Fair Play Finanziario aveva la possibilità di imbastire una trattativa solo con la formula del prestito con diritto. La dirigenza meneghina dovrà ora concentrarsi su altri profili per completare la rosa in vista dell’anno nuovo.