Serie AVetrina

Paquetà al Milan ma a sorridere potrebbe essere l’Inter! Ecco perchè

(CDS) Il passaggio di Paquetà al Milan potrebbe far felici i cugini. Il motivo

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciomercato di Milan e Inter è più intrecciato di quanto si possa pensare. L’ormai ex giocatore del Flamengo, Lucas Paquetà, è sbarcato quest’oggi a Milano, dove svolgerà le visite mediche e già stasera dovrebbe recarsi a San Siro per assistere al match dei suoi nuovi compagni, impegnati contro il Torino.

Un acquisto, quello del giovane talento, non di certo economico per il Milan, che ha sborsato una cifra superiore ai 30 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, questi soldi potrebbe lasciare il capoluogo lombardo solo per breve tempo. Sembra, infatti, che il Flamengo sia intenzionato a reinvestire i proventi dalla cessione di Paquetà in due giocatori di proprietà dei cucini nerazzurri. Stiamo parlando dei due brasiliani Gabriel Barbosa e Joao Miranda.

Sul primo ci sono poche certezze, tranne quella che difficilmente il giocatore verrà reintegrato nella rosa interista. Gabigol viene da un anno di prestito al Santos, dove ha ritrovato condizione e voglia di giocare, conquistando il titolo di capocannoniere del campionato brasiliano.

Discorso diverso per Joao Miranda, il quale sente le sirene del calcio di casa ma sembra difficile che possa lasciare l’Inter già a gennaio. Spalletti non avrebbe posto veti sulla sua cessione, ma lo lascerebbe partire solo se dal mercato arrivasse un degno sostituto.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close