Serie A

Inter, Spalletti attento! Valverde pronto al bluff: la sorpresa

Inter: partita da dentro o fuori

L‘Inter dovrà vincere contro il Psv e sperare che il Barcellona non perda contro il Tottenham per approdare agli ottavi di Champions. Ieri, il tecnico dei blaugrana ha dichiarato che la sua squadra giocherà per vincere e che non farà gli interessi dell‘Inter. Tra il dire e il fare, spesso, c’è un abisso, infatti, secondo il quotidiano spagnolo Sport, la formazione di domani sera dei catalani sarà ricca di turnover.

In porta ci sarà il secondo portiere Cillessen. In difesa, sulle corsie giocheranno Semedo ed il canterano Miranda coni centrali Vermaelen e Chumi. A centrocampo rifiaterebbero Rakitic e Busquets per dare una chance a  Denis Suarez, Carles Alena e Arthur.

In attacco,senza l’infortunato Malcom, probabilmente giocherà solo uno tra Messi e Suarez. Sugli esterni pronti Coutinho e Munir.

L’Inter dovrà pensare a vincere contro gli olandesi e a sperare che non accada l’impensabile al Camp Nou. Luciano Spalletti è avvisato perché, con questo match, si gioca davvero la permanenza a Milano.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close