Serie A

Milan: Leonardo conferma il nome per il centrocampo, ma è già pronta l’alternativa

Milan, il giocatore è l’obbiettivo di Leonardo ma non sarà semplice

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le parole del dirigente del Milan, Leonardo, che non nasconde il suo interesse per Cesc Fabregas. Il centrocampista del Chelsea sembra essere il vero obbiettivo del mercato rossonero per gennaio ma, come ammesso dallo stesso dirigente brasiliano, non sarà affatto facile strapparlo dalla corte dei Blues.

“Abbiamo valutato, visto la possibilità, ma senza affondo. Stiamo studiando le condizioni.” Queste le parole di Leonardo sul giocatore spagnolo. Il vero punto di domanda riguarda la sentenza della UEFA, attesa a giorni, e le relative limitazioni che si porterà dietro. Al momento è impossibile sapere se il Milan avrà la libertà di agire su profili di alto livello come quello di Fabregas.

Il club meneghino, comunque, non sta con le mani in mano e valuta possibili piste alternative. Il nome nuovo per il centrocampo rossonero è quello tutto italiano di Stefano Sensi, talento in forza al Sassuolo. Il giocatore porterebbe freschezza e imprevidibilità nella rosa di Gennaro Gattuso e, soprattutto, potrebbe arrivare a Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Fabregas resta comunque la prima scelta, ma il club milanese fa bene a cautelarsi.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close