Serie AVetrina

Il Chelsea pronto ad offrire 45 milioni. Inter e Napoli tremano

Il Chelsea tenterà l’assalto a gennaio

Il Chelsea piomba sul talento italiano. I blues di Maurizio Sarri cercano un rinforzo a centrocampo per gennaio ed hanno messo nel mirino il talento del Cagliari e della nazionale italiana Nicolò Barella. Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, il Chelsea si sarebbe aggiunta a Napoli, Inter, Milan e Liverpool nella corsa per Il classe ‘97.

Le prestazioni del giovane centrocampista del Cagliari hanno attratto tanti club non solo in Italia ma anche nel resto d’Europa. Secondo alcuni rumors, il club di Abramovich avrebbe pronta un’offerta da 45 milioni di euro per poterlo prendere già a gennaio. Il giocatore è fortemente voluto da Maurizio Sarri e dal suo vice Gianfranco Zola, bandiera del club sardo. Al momento non è ancora arrivata nessuna conferma da parte dei due club.

Giulini, presidente del Cagliari, ha sempre detto che vorrebbe trattenerlo in Sardegna almeno fino al termine della stagione, ma di fronte ad un’offerta del genere potrebbe pure decidere di cederlo già nella prossima finestra di mercato. Nel caso in cui non dovesse partire a gennaio, Nicolò Barella, lascerà sicuramente Cagliari al termine della stagione. Su di lui è destinata a scatenarsi una vera e propria asta.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close