Serie AVetrina

Milan, spuntano due nuovi nomi per l’attacco

Milan, continua la ricerca all’attaccante

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo in attacco per la prossima sessione di calciomercato. Gattuso vuole un altro attaccante da affiancare a Cutrone e Higuain. Dopo l’interruzione della trattativa con Ibrahimovic, l’ idea Pato e Quagliarella, spuntano altri due nomi.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, i rossoneri hanno messo nel mirino Michy Batshuayi, punta del Valencia di proprietà del Chelsea.  Trattativa molto difficile perché il giocatore è in prestito al Valencia e anche perché percepisce un ingaggio di 8 milioni di euro a stagione. Il belga però sta trovando poco spazio ed è in rottura con il suo allenatore Marcelino. L’attaccante potrebbe tornare al Chelsea già a gennaio per poi essere nuovamente ceduto in prestito ai rossoneri.

L’altro nome caldo per l’attacco del Milan è quello di Luis Muriel, ex Sampdoria attualmente in forza al Siviglia. Anche lui non sta trovando molto spazio e vedrebbe di buon occhio un ritorno in Serie A. In questa stagione ha segnato 4 gol in 18 presenze tra tutte le competizioni. Sul giocatore c’è anche il forte interesse della Fiorentina. Il colombiano è in scadenza nel 2022 e potrebbe anche arrivare in prestito con successivo diritto di riscatto.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close