Milan, spuntano due nuovi nomi per l’attacco

Milan, continua la ricerca all’attaccante

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo in attacco per la prossima sessione di calciomercato. Gattuso vuole un altro attaccante da affiancare a Cutrone e Higuain. Dopo l’interruzione della trattativa con Ibrahimovic, l’ idea Pato e Quagliarella, spuntano altri due nomi.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, i rossoneri hanno messo nel mirino Michy Batshuayi, punta del Valencia di proprietà del Chelsea.  Trattativa molto difficile perché il giocatore è in prestito al Valencia e anche perché percepisce un ingaggio di 8 milioni di euro a stagione. Il belga però sta trovando poco spazio ed è in rottura con il suo allenatore Marcelino. L’attaccante potrebbe tornare al Chelsea già a gennaio per poi essere nuovamente ceduto in prestito ai rossoneri.

L’altro nome caldo per l’attacco del Milan è quello di Luis Muriel, ex Sampdoria attualmente in forza al Siviglia. Anche lui non sta trovando molto spazio e vedrebbe di buon occhio un ritorno in Serie A. In questa stagione ha segnato 4 gol in 18 presenze tra tutte le competizioni. Sul giocatore c’è anche il forte interesse della Fiorentina. Il colombiano è in scadenza nel 2022 e potrebbe anche arrivare in prestito con successivo diritto di riscatto.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Psg, gli ottavi sono arrivati ma nasce il problema Buffon

Il Chelsea pronto ad offrire 45 milioni. Inter e Napoli tremano