Juve, brutta tegola per Allegri: lungo stop per due giocatori

Juve, due giocatori infortunati

Brutta tegola in casa Juve. I bianconeri perdono per infortunio Joao Cancelo e Cuadrado. A rivelarlo è stato Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Torino. Il portoghese, che sembrava aver dovuto rinunciare al match contro lo Young Boys per un affaticamento,si dovrà sottoporre all’intervento chirurgico al ginocchio a causa di un problema al menisco.

Cancelo tornerà probabilmente a disposizione dopo la sosta di gennaio. Oltre al derby di Torino, l’esterno sarà dunque assente contro Roma, Samp, e Atalanta. La speranza è quella di recuperare il giocatore per la Supercoppa italiana contro il Milan, in programma il 16 gennaio.Tutto dipenderà da come reagirà all’intervento e da come procederà la riabilitazione.

I bianconeri dovranno fare a meno anche di Juan Cuadrado vittima, anche lui, un infortunio al ginocchio nel primo tempo del match di Champions League contro lo Young Boys. Anche l’esterno colombiano potrebbe essere costretto all’intervento chirurgico. Ancora da valutare i tempi di recupero, forse tornerà anche lui dopo la sosta.

Brutte notizie per Massimiliano Allegri che deve rinunciare ai due esterni e si troverebbe quindi con soli due terzini a disposizione. Il tecnico ha a disposizione solo De Sciglio e Alex Sandro, quest’ultimo rientrato la scorsa partita dopo uno stop di un paio di settimane.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Uefa, stilato il ranking: batosta per il Napoli dopo l’eliminazione

Spalletti sulle critiche: “Qualcuno ha usato il piede di porco”