Serie A

Spalletti sulle critiche: “Qualcuno ha usato il piede di porco”

Le parole di Spalletti

Il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani pomeriggio contro l’Udinese. I nerazzurri devono rilanciarsi dopo l’eliminazione dalla Champions League e la sconfitta di Torino con la Juve. Il tecnico ha risposto alle critiche che gli sono state rivolte negli ultimi giorni.

“Sulle critiche, mi sembra che qualcuno abbia usato il piede di porco, però sono critiche che se sono fatte nel modo giusto diventano anche costruttive. Non è che uno si può aspettare molto da quella che può essere una critica, perché magari qualcuno è tifoso di un’altra squadra. Poi ci sono delle cose che non devono interferire con la nostra educazione professionale, perché noi sappiamo dove può arrivare una critica corretta dove magari c’è anche da apprendere qualcosa”.

” Mi sarei sentito in discussione anche se avessi passato il turno, perché quando si allena una squadra come l’Inter ci sono analisi da fare su quello che si sta facendo, se è abbastanza. Quindi si è sempre in discussione. Non mi crea fastidio il supporto che mi vogliono dare, anzi quasi mi dà fastidio quanto te lo vogliono dare perché sembra un dare aiuto e al tempo stesso che magari uno da solo non ce la fa.Io non ho problemi ad affrontare queste situazioni.”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close