Serie A

Cambi in vista per Allegri: ecco la probabile Juve contro i granata

TMW – Novità di formazione per Allegri: ecco gli undici anti-Toro

Secondo il portale Tuttomercatoweb.it, Massimiliano Allegri avrebbe in mente alcune novità di formazione in vista del derby contro il Toro di questa sera. Contro i granata, l’obbiettivo è quello di ripartire subito dopo la brutta – seppur ininfluente – batosta subita dal modesto Young Boys mercoledì scorso.

In campionato la Juventus vuole a tutti i costi continuare nel suo rullino di marcia impeccabile, fatto di 14 vittorie e un pareggio. Contro i granata non sarà semplice. Gli uomini di Walter Mazzarri sono in forma, e dall’alto dei 22 punti in campionato continuano a nutrire speranze al sapor d’Europa. Da considerare inoltre che la vittoria in un derby manca da molto tempo in casa Toro, e che un successo stasera potrebbe davvero incidere sulla stagione della squadra.

Come detto in precedenza, pare che Allegri abbia in mente qualche cambio di formazione. In porta prenderà posto Mattia Perin, che vorrà sfruttare a massimo l’occasione. In difesa, Rugani insidia Bonucci per una maglia da titolare, e al momento sembra essere il favorito. A centrocampo, complice la squalifica di Bentancur, dovrebbe rientrare Emre Can, che agirà insieme a Pjanic e Matuidi. Nessun dubbio in attacco, dove è confermato il tridente formato da Dybala, Mandzukic e Ronaldo.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close