Serie A

Inter, i tifosi saranno ascoltati? La probabile contro l’Udinese (GDS)

(GDS) Inter, ecco il probabile undici anti-Udinese: Spalletti cambia

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta alcune novità di formazione per l’Inter in vista dell’impegno di questo pomeriggio contro l’Udinese. Ancora presto per smaltire le scorie di un’eliminazione rumorosa dalla Champions, ma i nerazzurri hanno l’obbligo di ripartire, perché il campionato non aspetta.

Secondo il quotidiano milanese, mister Spalletti ha in serbo alcuni cambi rispetto al match di coppa contro il PSV. Dovrebbero rientrare dal 1′ minuto Gagliardini e Joao Mario, esclusi dalla lista Champions ma uomini chiave in Serie A. Non sarà dei titolari Radja Nainggolan, che ancora non ha smaltito del tutto il suo infortunio.

In difesa persiste il ballottaggio D’Ambrosio-Vrsaljko, con l’azzurro che parte favorito. Possibile novità in attacco, dove Keita Baldé insidia Perisic. Proprio su croato verte uno dei dibattiti più accesi del post eliminazione di martedì scorso. E’ sempre più folta, infatti, la schiera di tifosi che vorrebbe concedere al numero 44 qualche turno di riposo forzato, in quanto nelle ultime prestazioni non ha sicuramente brillato. Perisic resta comunque uno dei punti fermi del tecnico di Certaldo, e difficilmente se ne priverà.

La probabile

Inter (4-3-3): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah, Joao Mario, Brozovic, Gagliardini, Politano, Icardi, Perisic.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close