Inter-Udinese, le scelte degli allenatori
Oggi alle 18 andrà in scena Inter-Udinese, anticipo della sedicesima giornata di Serie A. I nerazzurri vogliono riscattarsi dopo l’eliminazione in Champions Leaugue e cercano una vittoria per poter blindare il terzo posto in classifica.
L’Inter viene dal pareggio casalingo contro il PSV in Champions e dalla sconfitta con la Juventus. Spalletti schiera il 4-3-3. In difesa spazio per Vrsaljko e De Vrij con Skriniar e Asamoah. In centrocampo ci saranno Brozovic, Joao Mario e Borja Valero che ha vinto il ballottaggio con Gagliardini. Ancora panchina per Nainggolan non ancora al massimo della condizione. In attacco, Spalletti schiera Keita che giocherà con Politano e Icardi.
L’Udinese e a caccia di punti salvezza. I friulani vengono dalla sconfitta per 3-1 contro l’Atalanta. Nicola schiera il solito 3-5-2, con Laresen, Troost Ekong e Nuytinck. Behrami sarà il mediano con Fofana e Mandragora mezzali. In avanti attacco De Paul e Pussetto , panchina per Lasagna.
Le formazioni ufficiali
INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij , Asamoah; Joao Mario, Brozovic, Borja Valero, Politano, Icardi, Keità.
UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; Pussetto De Paul.