Inter – Wanda a lavoro, novità in vista per Icardi?
Qualcosa si muove, finalmente, sul fronte rinnovo per quanto riguarda Mauro Icardi e l’Inter. A darne l’annuncio è la moglie e agente del capitano nerazzurro, Wanda Nara, che tramite un tweet postato ieri notte annuncia di essere a lavoro sul nuovo contratto che suo marito dovrebbe firmare a breve.
Sono le 00.30 ed io ancora qua a leggere le pagine del rinnovo 👀 @MauroIcardi
— wan (@wandaicardi27) December 14, 2018
Il tweet della signora Icardi sembra spazzare definitivamente via le voci che vedono il bomber di Rosario lontano dal club nerazzurro. Tra campionato e Champions, quest’anno Maurito si è dimostrato non solo un goleador di razza, ma anche uomo squadra, capace di fare a spallate e di far salire la squadra. Insomma, il massimo torneo continentale sembra aver contribuito alla piena maturazione di un ragazzo di 25 anni, che oggi racchiude in sé le doti di un vero leader.
I suoi ammiratori sono aumentati in modo esponenziale ma, a quanto pare, il futuro di Icardi sarà ancora in nerazzurro. Ancora ignote le cifre del rinnovo, anche se è facile ipotizzare un adeguamento a 7 milioni netti a stagione con scadenza nel 2023/2024.