Bomba dall’Inghilterra: clamoroso ritorno in vista per l’Inter

Inter possibile un clamoroso ritorno

L’Inter si sta già muovendo per il dopo Spalletti. Dopo la prematura eliminazione in Champions League, la panchina di Luciano Spalletti è sempre più in bilico. L’allenatore gode ancora della fiducia della dirigenza, ma in caso di scarsi risultati,potrebbe essere esonerato a fine stagione.

Secondo quanto riportato dal Daily Express, l’Inter starebbe seriamente pensando di riportare a Milano l’eroe del triplete José Mourinho per sostituire Luciano Spalletti nella prossima stagione. Lo Special One è in rottura con il Manchester United. Dopo la sconfitta di oggi con il Liverpool, i Red Devils sono a 19 punti dal primo posto e a 8 punti dal quarto posto. Inoltre, il tecnico portoghese, non è in buoni rapporti con alcuni dei suoi giocatori, soprattutto con Paul Pogba. Il Manchester United ha già individuato il sostituto del portoghese, si tratterebbe di Pochettino, l’attuale tecnico del Tottenham. Mourinho ga il contratto in scadenza nel 2020, in caso di esonero potrebbe pure decidere di accettare una buona uscita per poi trovare una nuova squadra.

I nerazzurri però, non sarebbero l’unica squadra a pensare allo Special One. Nelle ultime settimane, secondo la stampa inglese, ci sarebbe stato anche l’interessamento del Real Madrid. I campioni d’Europa in carica, vorrebbero un allenatore di alto livello da sostituire a Solari.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

SportMediaset – Clamoroso, il Milan ha chiesto in prestito l’attaccante nerazzurro: i dettagli

Roma-Genoa, chi non l’ha visto? E Totti tace…