Inter | La Gazzetta attacca la moglie del capitano, ecco cosa è successo

Secondo la Gazzetta, Wanda avrebbe infastidito l’Inter: i dettagli

Inter | L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta un’interpretazione in chiave polemica del tweet postato da Wanda Nara la scorsa notte. Facciamo un breve riepilogo: nella notte a cavallo tra venerdì e sabato, la moglie e agente del capitano nerazzurro ha postato su Twitter un breve testo, nel quale asseriva di essere a lavoro sul rinnovo contrattuale di Icardi. Ecco il tweet in questione.

Secondo la rosea, oggi in edicola, queste parole di Wanda Nara avrebbero stupito e infastidito la dirigenza nerazzurra. Per il quotidiano milanese, la moglie del capitano ha tentato di prendersi la scena, cercando di forzare la mano con una società che vive un momento di transizione con l’arrivo di Marotta. Icardi e consorte non avrebbero tra le mani nessuna bozza del contratto; il tutto sarebbe fermo ad un accordo verbale di massima sulla cifra di 6 milioni di euro a stagione (tra bonus e parte fissa).

Questa cifra, sempre secondo la Gazzetta, non è negoziabile, e il tweet della scorsa notte non sarebbe altro che una mossa da poker orchestrata dalla signora Icardi. Staremo a vedere come evolverà la situazione intorno all’uomo chiave di questa Inter, che in questa stagione sta dimostrando tutta la sua forza.

 

 

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Toro-Juve, il capitano non ha dubbi: “Matuidi ha spinto, rigore netto” (TS)

Milan | Fabregas può davvero arrivare a gennaio, ma prima si cederà un big: ecco chi