Serie AVetrina

SportMediaset – Clamoroso, il Milan ha chiesto in prestito l’attaccante nerazzurro: i dettagli

SportMediaset – Il Milan vuole un attaccante dell’Inter: i dettagli

Clamorosa indiscrezione rilanciata poco fa dall’emittente televisiva SportMediaset, secondo la quale potrebbe aprirsi una trattativa tra Milan e Inter. Pare, infatti, che il dirigente rossonero, Leonardo, abbia chiesto in prestito ai nerazzurri una punta di loro proprietà. L’attaccante in questione è Gabriel Barbosa, comunemente conosciuto come Gabigol, che a breve tornerà a Milano dopo il periodo di prestito in Brasile.

Il giovane attaccante verdeoro ha ritrovato la sua forma ottimale in patria, arrivando addirittura ad aggiudicarsi il titolo di capocannoniere del campionato brasiliano (18 reti). Sono molte le squadre interessate all’attaccante nerazzurro, in particolare club inglesi. Lo stesso Gabigol, in una recente intervista, non ha nascosto il suo desiderio di provare un’esperienza in Premier League.

No secco dell’Inter

Tornando al Milan, sembra che questa richiesta di Leonardo rimarrà insoddisfatta. L’Inter, infatti, avrebbe già declinato la richiesta di prestito dei cugini, replicando con un secco no. Difficilmente il giocatore verrà reintegrato nella rosa nerazzurra ma il club meneghino non ha alcuna intenzione di cederlo a delle sue dirette concorrenti. Con ogni probabilità, il futuro del classe 1996 sarà lontano dall’Italia; nei giorni scorsi si è registrato l’interesse del Flamengo, il quale dopo la cessione proprio al Milan di Paquetà avrebbe una bella somma da reinvestire sul mercato in entrata.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close