Serie A

Toro-Juve, il capitano non ha dubbi: “Matuidi ha spinto, rigore netto” (TS)

Toro-Juve: Nessun dubbio per il giocatore, c’era un rigore per i granata

Toro-Juve | La Juventus si aggiudica il derby della Mole, ma non manca qualche polemica in casa granata. In casa Toro c’è sicuramente rabbia; non solo per una prestazione che probabilmente meritava maggior fortuna, ma anche per alcuni episodi che potrebbero aver condizionato la partita. Al netto delle recriminazioni, la squadra guidata da Walter Mazzarri non esce ridimensionata dal match contro i bianconeri, ma anzi, potrebbe aver acquisito certezze in vista della lotta ad un piazzamento europeo.

Resta comunque la delusione per un risultato positivo che non è arrivato. L’edizione odierna di TuttoSport riporta le parole di Andrea Belotti, il quale ha qualcosa da ridire sull’operato dell’arbitro. Il Gallo non fa tanti giri di parole, ecco le sue dichiarazioni.

” Stavo colpendo la palla di testa e ho subito una spinta da Matuidi. E’ un fallo netto, l’episodio parla da solo; lui non va sul pallone, mi viene addosso. Dispiace che l’arbitro non sia andato a rivedere.”

Le parole di Belotti fanno eco a quelle di Mazzarri che, nel dopo-partita, ci ha tenuto ad evidenziare come, secondo lui, c’erano almeno due rigori a favore dei granata. L’altro episodio incriminato è la vistosa trattenuta di Alex Sandro nei confronti di Zaza.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close