Serie AVetrina

Fiorentina, Pioli sogna: l’ex Inter e Milan nel mirino

Fiorentina sogna il colpaccio

Nella prossima sessione di mercato,la Fiorentina , è alla ricerca di un rinforzo in attacco da regalare a Pioli. Il Cholito Simeone sta trovando difficoltà a segnare, infatti è tornato al gol solo nelle ultime due giornate dopo 10 partite a secco. Pioli ha quindi bisogno di un altro attaccante in grado di fare gol.

Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’ la Fiorentina starebbe sondando il terreno per Mario Balotelli. L’attaccante, attualmente inforza al Nizza è in scadenza di contratto a giugno e non sembra intenzionato al rinnovo. L’ex Inter e Milan non sta vivendo un buon periodo, in questa stagione non è ancora andato a segno ed ha avuto alcuni problemi con il tecnico Viera. L’attaccante classe 90 potrebbe anche partire durante la sessione invernale del mercato di gennaio. I viola, secondo la Repubblica, vorrebbero trattare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Super Mario gradirebbe il ritorno in Italia, nelle ultime settimane era stato anche accostato al Milan e al Napoli. Un’operazione molto difficile che potrebbe comunque farsi. I tifosi viola possono quindi sognare il grande colpo.

Balotelli non è l’unico nome presente nel taccuino viola. La Fiorentina ha già pronte le alternative. Nel mirino ci sono anche: Sansone del Villarreal, Muriel del Siviglia e Gabbiadini del Southampton.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close