Milan: Gattuso dopo la batosta in Grecia
Il Milan affronterà in campionato il Bologna domani sera. I rossoneri sono chiamati a reagire dopo la pessima figura in Europa League. Proprio oggi è intervenuto Gennaro Gattuso in conferenza. Tanti i temi trattati, tra cui mercato e questione Gonzalo Higuain. Sul futuro del bomber argentino, l’ex centrocampista ha dichiarato:
“Con Higuain ho parlato, penso che sia lui il primo deluso di questa situazione. Abbiamo bisogno dei suoi gol ma in questo momento la priorità è che ci dia leadership e carattere. Deve essere il valore aggiunto per trascinare i compagni “.
Per quanto riguarda il calciomercato e la questione Zlatan Ibrahimovic, il tecnico ha subito chiarito:
“Io non ho mai parlato di Ibrahimovic: ognuno deve fare il suo lavoro, io voglio fare l’allenatore. Sapevo che c’era la possibilità, sapevo che era difficile: per me non c’è nessuna delusione”.
Lo svedese pare abbia rinnovato con i Los Angeles Galaxy, chiudendo definitivamente le porta ai rossoneri. Considerate le notizie provenienti dalla Uefa circa le sanzioni per il mancato rispetto del FFP, fare mercato per Leonardo è davvero impossibile.