Serie AVetrina

Ausilio, bordata a Wanda Nara: “Icardi alla Juve?Incommentabile”

Ausilio risponde a Wanda

Piero Ausilio risponde alle rivelazioni pesanti rilasciate da Wanda Nara a Tiki Taka. Come riportato da Sportmediaset, il dirigente nerazzurro ha rilasciato alcune parole alla premiazione come Manager sportivo dell’anno.

“Sono dichiarazioni folcloristiche, posso dire serenamente che Icardi non andrà mai alla Juventus. Hanno rifiutato una prima offerta, noi vogliamo rinnovargli e adeguargli il contratto, non parliamo sui social o in tv ma nelle sedi opportune”.

“Da parte nostra c’è coerenza, siamo molto contenti di Icardi, si prende le sue responsabilità e non ha paura di niente. I cinepanettoni non contano. Sono in ufficio tutti i giorni a disposizione di qualsiasi procuratore”.

Sul rinnovo: “L’ultima proposta, di due mesi fa, non è stata accettata, ma da parte nostra c’è voglia di continuare la trattativa, non vuol dire non si possa andare avanti”. E sul fatto che il capitano interista sarebbe potuto andare alla Juventus in estate: “Se ci fosse stato Marotta avremmo risposto in due, non commento e mi faccio una risata“.

Ausilio ha anche parlato di mercato: “A gennaio non sono previste grandi cose, crediamo di avere una rosa competitiva”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close