Milan, nome nuovo per l’attacco: Leonardo fa sul serio

Milan, spunta un nuovo attaccante

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo in attacco da affiancare a Gonzalo Higuain e Cutrone. Dopo il rinnovo di Quagliarella con la Sampdoria, la decisione di Zlatan Ibrahimovic di restare ai Los Angeles Galaxy e le difficoltà per arrivare a Pato, Leonardo ha individuato il nuovo obiettivo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i rossoneri, sarebbero pronti all’assalto per Luis Muriel del Siviglia.

Il colombiano sta trovando poco spazio con la maglia del Siviglia e il club andaluso potrebbe farlo partire nella prossima sessione. Sul colombiano c’è anche il forte interesse della Fiorentina. I rossoneri possono però contare sugli ottimi rapporti con la dirigenza del Siviglia. In estate gli andalusi hanno preso André Silva in prestito con diritto di riscatto dai rossoneri a 35 milioni, diritto, che il Siviglia ha deciso di esercitare al più presto.

Secondo le ultime indiscrezioni  riportate oggi dal quotidiano spagnolo Marca, gli spagnoli avrebbero già fissato il prezzo del cartellino a 12 milioni di euro. Il colombiano è stato pagato 22 milioni alla Sampdoria nel 2017. Il Milan potrebbe formulare un prestito per 6 mesi con diritto di riscatto a fine stagione. Leonardo ha già avviato i primi contatti con Alessandro Lucci, agente del colombiano. Per Muriel si tratterebbe di un ritorno in Serie A dopo aver passato un anno e mezzo in Liga. Il Milan potrebbe aver trovato finalmente un altro attaccante.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Calciomercato Inter: Monaco piomba sul difensore nerazzurro

Ausilio, bordata a Wanda Nara: “Icardi alla Juve?Incommentabile”