Serie AVetrina

Milan, nome nuovo per l’attacco: Leonardo fa sul serio

Milan, spunta un nuovo attaccante

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo in attacco da affiancare a Gonzalo Higuain e Cutrone. Dopo il rinnovo di Quagliarella con la Sampdoria, la decisione di Zlatan Ibrahimovic di restare ai Los Angeles Galaxy e le difficoltà per arrivare a Pato, Leonardo ha individuato il nuovo obiettivo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i rossoneri, sarebbero pronti all’assalto per Luis Muriel del Siviglia.

Il colombiano sta trovando poco spazio con la maglia del Siviglia e il club andaluso potrebbe farlo partire nella prossima sessione. Sul colombiano c’è anche il forte interesse della Fiorentina. I rossoneri possono però contare sugli ottimi rapporti con la dirigenza del Siviglia. In estate gli andalusi hanno preso André Silva in prestito con diritto di riscatto dai rossoneri a 35 milioni, diritto, che il Siviglia ha deciso di esercitare al più presto.

Secondo le ultime indiscrezioni  riportate oggi dal quotidiano spagnolo Marca, gli spagnoli avrebbero già fissato il prezzo del cartellino a 12 milioni di euro. Il colombiano è stato pagato 22 milioni alla Sampdoria nel 2017. Il Milan potrebbe formulare un prestito per 6 mesi con diritto di riscatto a fine stagione. Leonardo ha già avviato i primi contatti con Alessandro Lucci, agente del colombiano. Per Muriel si tratterebbe di un ritorno in Serie A dopo aver passato un anno e mezzo in Liga. Il Milan potrebbe aver trovato finalmente un altro attaccante.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close