Serie A

Calciomercato Inter: è corsa a due per il dopo Miranda

Miranda via a gennaio, il sostituto

L’Inter è già al lavoro per sostituire Miranda che, già a gennaio, potrebbe lasciare Milano. Il brasiliano non sta trovando molto spazio in questa stagione, solo 7 presenze in campionato e 3 in Champions. L’ex Atletico Madrid è chiuso da De Vrij e Skriniar ed ha espresso  alla società la volontà di giocare con continuità. Il classe 84 potrebbe anche essere ceduto a gennaio. Al momento non ci sono offerte ufficiali, ma c’è un interessamento da parte di alcuni club brasiliani.

Nel caso in cui Miranda dovesse essere ceduto a gennaio, i nerazzurri compreranno subito un sostituto. Ausilio e Marotta hanno già individuato gli eventuali sostituti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Andersen della Sampdoria e Christensen del Chelsea. Entrambi giovani classe 96 di grande prospettiva e già nel giro della nazionale danese.

Al momento il favorito sembra essere Andersen della Samp. I nerazzurri vorrebbero ripetere quanto fatto con Milan Skriniar nell’estate del 2017. Andersen è diventato un titolare fisso per il tecnico Giampaolo, ha finora collezionato 16 presenze in 16 giornate, segnando anche un gol. Sul norvegese c’è però il forte interesse della Juventus e di alcuni club di Premier League.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close