Serie AVetrina

Napoli colpaccio a sorpresa: vicino il campione del mondo

Napoli vicinissima al francese

ll Napoli sta per concludere a sorpresa un grande colpo di mercato. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club, gli azzurri sarebbero molto vicini a Benjamin Pavard, terzino dello Stoccarda e campione del mondo con la Francia. Sul francese c’è anche il forte interesse di Bayern  Monaco e Liverpool ma al momento gli azzurri sono i favoriti. Pavard può giocare da terzino destro ma anche da centrale. Il giocatore è in forza allo Stoccarda dal 2016, che lo acquistò dal Lille per 5 milioni di euro. Dopo l’ultimo mondiale il prezzo del classe 96 è notevolmente aumentato. Non andrebbe via infatti per meno di 35 milioni di euro, l’affare si potrebbe concludere in estate.

Il giornalista Valter De Maggio, di Radio Goal su Kiss Kiss, ha lanciato la bomba di mercato sul club partenopeo in diretta radiofonica:

“Il Napoli sta per prendere il Campione del Mondo con la Francia Benjamin Pavard! Sarebbe un vero e proprio capolavoro di Giuntoli, ma il condizionale è sempre d’obbligo”. Poi ha aggiunto: “Ma non è finita, il Napoli sta seguendo anche Todibo e può chiudere la trattativa addirittura entro febbraio. Vedremo nelle prossime ore, se prende Pavard, applausi a scena aperta per il Napoli”.

 

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close