Serie A

Real Madrid, scandalo clamoroso per Perez: ha chiesto l’Ajax agli ottavi

Real Madrid: clamorosa accusa per lui

Florentino Perez finisce nella bufera dopo l’accoppiamento di Champions League contro l’Ajax. La notizia è stata rivelata dal  notiziario uruguaiano ESPN che avrebbe denunciato la manomissione del sorteggio. Il presidente dei Blancos avrebbe pressato la Uefa affinchè la propria squadra affrontasse gli olandesi per avere più probabilità di superare il turno. Un’accusa molto difficile da testimoniare ma che sta gridando allo scandalo. Durante il programma sono stati estratte alcune registrazioni che incastrerebbero il presidente spagnolo.

 

“Don Flore ha chiesto l’Ajax, già sta lavorando sul tema e già ha mandato un messaggio alla Uefa”.

Il giornalista ha poi continuato:

“In quel momento non gli abbiamo dato così tanto peso, nonostante chi mi mandò quel messaggio fosse una persona molto vicina all’ambito Uefa e Real Madrid. In realtà mi stava anticipando quello che poi è successo realmente”.

https://twitter.com/ESPN_JorgeRamos/status/1074791661413326848?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1074791661413326848&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.foxsports.it%2F2018%2F12%2F19%2Fchampions-league-uruguay-real-madrid-florentino-perez-chiesto-ajax-uefa%2F

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close