Serie AVetrina

Inter: colpaccio a gennaio? Si può: i dettagli

Inter, Marotta al lavoro per il colpaccio

Nella prossima sessione di calciomercato l’Inter proverà a regalare a Spalletti un rinforzo di qualità a centrocampo. Nel mirino di Ausilio e Marotta ci sono diversi giocatori, tra cui Milinkovic Savic, Ozil e Isco. Gli uomini di mercato nerazzurri stanno lavorando ad un vero e proprio colpaccio già a gennaio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport’, il primo colpo di Marotta, come nuovo ad nerazzurro, potrebbe essere Mesut Ozil dell’Arsenal.

Il tedesco è in rottura con il club londinese e potrebbe cederlo già la prossima finestra di mercato. Il trequartista, con l’arrivo in panchina di Emery, ha perso il suo posto da titolare. L’Arsenal potrebbe accontentarsi di un’offerta vicina ai 28 milioni di euro. I Gunners lo pagarono 47 milioni nel 2013 dal Real Madrid.

L’unica possibilità per l’Inter di acquistare il trequartista è che i gunners accettino la formula di un prestito con diritto di riscatto. L’ex giocatore del Real Madrid ha anche un ingaggio molto alto, attualmente percepisce uno stipendio di circa 10 milioni di euro. Il tedesco è da tempo nel mirino nerazzurro e secondo la stampa inglese gradirebbe il trasferimento a Milano. Il suo agente potrebbe raggiungere Milano già nei prossimi giorni per trovare un accordo.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close