Serie A

Inter, Spalletti fa chiarezza su Icardi. La decisione su Nainggolan

Inter: testa al Chievo

L’Inter giocherà domani la propria trasferta contro il Chievo di Mimmo Di Carlo. Dopo il cambio tecnico, i veneti non hanno ancora perso e saranno agguerriti contro un’Inter che cerca di consolidare la zona Champions League. In questi minuti è intervenuto il tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti che ha prontamente riferito le condizioni della squadra. Oltre alla vicenda sul noto rinnovo di Mauro Icardi,le informazioni più importanti riguardano Radja Nainggolan.

La risposta schiacciante sull’argentino

“Le voci non creano problemi. All’interno dello spogliatoio esiste un modo di fare completo, corretto per quel che deve essere dentro un gruppo.

Tutti stanno facendo il loro compito in maniera corretta, senza andare a prendere notizie o cose che non ci riguardano: a noi riguarda il campo e l’atteggiamento della squadra nelle partite in funzione del risultato. Per il resto c’è la società che è presente e se deve dire qualcosa è nelle condizioni di poterlo fare”.

Sorriso per il centrocampista

Molto probabilmente rientrerà anche Radja Nainggolan dopo i tanti infortuni. Gli aggiornamenti di Spalletti confermano che:

“Sta migliorando, si è allenato bene. Io posso dirvi solo questo, come ha trascorso la settimana al campo, il resto non sono cose che riguardano me. Gioca titolare? Come tutti gli altri, devo parlare con loro nella riunione pre-partita per rispetto verso tutti quelli che vengono ad allenarsi facendo fatica”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close