Serie A

Napoli, Ancelotti fa chiarezza sul mercato: i tifosi pronti a scatenarsi

Il Napoli prepara il match con la Spal

Il Napoli continua ad inseguire la Juventus nonostante gli otto punti di differenza. La rete in extremis di Milik contro il Cagliari ha scacciato ogni tipo di paura ed entusiasmato l’ambiente partenopeo. Domani ci sarà la delicata sfida contro la Spal che Carlo Ancelotti  non vuol affatto sottovalutare. Mancherà Allan a centrocampo e con tutta probabilità ci saranno Milik e Mertens in attacco. Per quanto riguarda il calciomercato, arriva una risposta molto importante del tecnico ex Psg sul nuovo anno.

A gennaio potrebbe arrivare qualcuno?

“No, a meno che in società non mi facciano uno scherzetto, ma non mi risulta. La rosa mi soddisfa, è molto competitiva. Un arrivo in più può creare problemi nella gestione e una cessione può portare un decadimento della rosa. Se nessuno si incatena a Castel Volturno chiedendo di andar via, cosa di cui dubito, non partirà nessuno e gennaio. Sono tutti contenti di restare qui”.

Ancelotti ha chiuso il mercato sia in entrata che in uscita, facendo capire chiaramente che la rosa è già competitiva con questi elementi. Il nuovo anno darà tutte le risposte necessarie con i tifosi pronti a farsi sentire in caso di necessità.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close