Serie AVetrina

L’arma in più di Spalletti è pronta a stupire: titolare contro il Chievo (GDS)

(GDS) Contro il Chievo, Spalletti avrà un’arma in più

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport focalizza le attenzioni sul match di questo pomeriggio tra il Chievo e i nerazzurri. A quanto pare, l’Inter e il suo tecnico avranno a disposizione il talento e la forza fisica di Radja Nainggolan per il match pre-natalizio di Verona. Il belga è pronto a dare il suo contributo alla causa. Non è un mistero che l’ex Roma sia l’acquisto più importante della campagna acquisti nerazzurra, e che lo stesso Luciano Spalletti si sia battuto per portare a Milano un giocatore di questa caratura. Secondo il tecnico di Certaldo, il ninja è colui che permetterà alla squadra di avere quella marcia in più che tanto è mancata nella passata stagione.

Arrivati ormai a dicembre, è sotto gli occhi di tutti che Radja non sia riuscito a ripagare in pieno le aspettative dei suoi nuovi tifosi. La colpa maggiore è naturalmente degli infortuni, che hanno tenuto fuori il numero 14 per molte partite, costringendo l’Inter a fare a meno di un giocatore fondamentale per le fortune stagionali del club.

Secondo quanto riportato dal quotidiano milanese, Nainggolan ha smaltito i suoi problemi fisici, e già questo pomeriggio sarà in campo da titolare per cercare una vittoria che sarebbe importantissima prima del match di Santo Stefano contro il Napoli.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close