Serie AVetrina

Calciomercato Milan, un club cinese piomba sull’esterno. I dettagli

Calciomercato Milan, cessione in vista

Le restrizioni del FairPlay finanziario, impongono al Milan di cedere qualche giocatore. La società rossonera vorrebbe cedere alcuni giocatori che non stanno riuscendo a trovare spazio in questa stagione. Sono 4 i nomi in bilico in casa rossonera, ovvero: Montolivo, Bertolacci, Borini e Halilovic. Negli ultimi giorni si è anche parlato di un’eventuale cessione di Gonzalo Higuain, ma il club non sembra intenzionato a cederlo, almeno per la prossima finestra di mercato. Il primo giocatore ad essere ceduto potrebbe essere Fabio Borini.

Secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com, l’Fc Shenzhen, club cinese, è fortemente interessato a Fabio Borini. Secondo il sito, sono stati già avviati i primi contatti con l’entourage del giocatore ex Sunderland. Borini ha un contratto coi rossoneri fino al 2021. I rossoneri potrebbero lasciar partire Borini per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Il classe ‘91 potrebbe lasciare il club rossonero già a gennaio.

Fabio Borini è sempre più ai margini del progetto tecnico del tecnico Gennaro Gattuso, che in questa stagione gli ha concesso pochissime chance. Il numero 11 rossonero ha collezionato finora solo 11 presenze tra campionato ed Europa League. Oltre allo Shenzhen, sulle sue tracce ci sono anche alcuni club di Premier League e Serie A. Il futuro del 27enne è sempre più lontano da Milano.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close