Serie AVetrina

Inter, le pagelle: Il migliore è rinato, il peggiore mette in crisi tutto il reparto (GDS)

(GDS) Chievo – Inter: le pagelle dei nerazzurri

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le pagelle dell’Inter all’indomani del pareggio maturato in casa del Chievo. Pellissier beffa l’Inter allo scadere, rendendo amaro il Natale a tinte nerazzurre. Come spesso capita, gli uomini di Luciano Spalletti gestiscono con sufficienza il risultato di vantaggio, permettendo ai veronesi di crescere e credere nel pari. Le innumerevoli occasioni da gol sprecate sono la conferma che la maturità è ancora lontana per questa Inter.

Il migliore

Per la Gazzetta è Ivan Perisic il migliore in campo nel match del Bentegodi. Il croato sembra essersi finalmente svegliato, e questo sarebbe il miglior regalo di Natale possibile per i nerazzurri. Di seguito il commento del quotidiano. ” Non il gol: il gioiello del croato è il velo con cui inventa quell’azione. Poi la chance a Joao Mario e una voglia ritrovata.” Voto 7.

Il peggiore

Prestazione decisamente insufficiente per Stefan De Vrij, che secondo la rosea è il peggiore in campo tra le fila nerazzurre. ” Pronti via e subito palla regalata a Meggiorini. L’uscita fuori tempo su Stepinski è dannosa e mette in crisi tutto il reparto arretrato.” Voto 5.

La squadra

Ecco le pagelle dei giocatori dell’Inter scesi in campo ieri sera.

Handanovic 6.5; Vrsaljko 5.5; Skriiniar 6; D’Ambrosio 6; Joao Mario 6.5; Brozovic 5.5; Nainggolan 5; Politano 5; Icardi 6.5; Vecino 5; Lautaro 5.5; Borja Valero 6.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close