Serie AVetrina

Inter, il sogno sul mercato non cambia ma si guarda altrove: i dettaglia (CDS)

(CDS) Inter, aggiungere top per puntare in alto

Dalle pagine del Corriere dello Sport, arrivano nuovi dettagli sui prossimi movimenti di mercato dell’Inter. Il club meneghino, dall’alto di un rassicurante terzo posto, inizia a programmare le prossime sessioni di mercato, le quali dovranno permettere alla squadra di fare il passo decisivo per entrare tra le grandi.

Il centrocampo è la zona dove i nerazzurri intendono aggiungere qualità alla rosa, soprattutto in vista della prossima stagione. Secondo il quotidiano romano, il sogno resta sempre Luka Modric, che potrebbe davvero salutare il Madrid la prossima estate. Assodato questo, il croato non è solo nella lista di Ausilio e Marotta.

Uno dei nomi più caldi è quello di Nicolò Barella. La dirigenza sta impostando l’operazione in ottica mercato estivo, ma non è da escludere che si possa anticipare il tutto all’imminente sessione invernale. Con il Cagliari si lavora in sinergia per il Nandez del Boca Juniors, che potrebbe rientrare nell’operazione legata al centrocampista azzurro.

La dirigenza, soprattutto con l’insediamento di Marotta, resta vigile anche sui possibili colpi a zero. Tra questi quello di Ramsey resta uno dei nomi da tenere d’occhio con maggior attenzione, anche se le concorrenti (Juventus su tutti) sono molto agguerrite.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close