Serie AVetrina

Inter – Napoli: De Laurentiis, che attacco a Mazzoleni. Le sue parole

De Laurentiis critica l’arbitro Mazzoleni

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss per fare i propri auguri di Natale ai tifosi azzurri. Durante l’intervista ha criticato anche la designazione delll’arbitro Mazzoleni. Il direttore di gara, dirigerà la prossima partita di campionato prevista per il 26 dicembre contro l’Inter allo stadio San Siro.

Su Mazzoleni:”Mi preoccupa, con noi è sempre stato cattivo ed anche non imparziale. Mazzoleni Mazzoleni, Rizzoli Rizzoli.. Mi date una brutta notizia: mi raccomando, comportatevi da persone per bene! Il VAR è stato inserito per tutelare anche gli investimenti, non immaginavo potesse diventare un ulteriore strumento in mano agli arbitri. Noi finanziamo gli arbitri, se dovessimo dire ci siamo stancati possiamo riprenderci il pallino del gioco e poi chiederebbero perché. Ci deve essere la capacità di essere equidistanti, chi sta al VAR deve stoppare tutto quando ci sono gli episodi altrimenti restano i dubbi su un sistema che vogliono indirizzare l’acqua a certi mulini!”.

Sulle critiche:“Criticato per aver preso Fabian Ruiz e non Nainggolan? Ma facciamoli criticare: la critica è anche vivacità. Io non mi inquieto, altrimenti bisognerebbe dire venite qui a comandare a fatemi vedere cosa sapete fare. Criticatemi pure, anche se poi il mio operato dipende da quello di tanti collaboratori: poi si può anche sbagliare, per la verità credo finora molto poco”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close