Serie AVetrina

Milan, le alternative a Fabregas non mancano: il punto sul mercato (CDS)

(CDS) Milan, centrocampista cercasi.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato del Milan, evidenziando la voglia di investire su un centrocampista. Con ogni probabilità, i rossoneri saranno uno dei club più attivi nella prossima finestra di mercato. Le innumerevoli defezioni, in aggiunta alle già presenti lacune strutturali, costringono la dirigenza a investire subito, per non rischiare di perdere il treno Champions.

Innegabile che il reparto centrale sia quello maggiormente colpito da infortuni vari, e la coppia Bakyoko-Kessie (seppur solida) non è sufficiente per affrontare tutta la seconda parte di stagione. Cesc Fabregas, come da ammissione dello stesso Leonardo, resta un obbiettivo concreto per gennaio. Il centrocampista del Chelsea porterebbe esperienza e qualità in questo Milan, ma trattare con i blues non è mai facile.

Nel caso in cui non si riesca ad arrivare allo spagnolo, le alternative provengono tutte dal campionato italiano. Duncan del Sassuolo è nella lista dei possibili colpi di gennaio, mentre per Sensi e Baselli sembra che i rispettivi club non vogliano saperne di una cessione a stagione in corso. Insomma il mercato dei rossoneri, con l’eccezione di Paquetà, è ancora un’incognita, ma è certo che la dirigenza aiuterà il tecnico al meglio delle proprie disponibilità.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close