Serie AVetrina

Allegri, bordate a De Laurentiis: “Dette cose pesanti sugli arbitri”

Allegri furioso nel post partita

Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni molto pesanti a Sky Sport al termine della partita contro l’Atalanta. Il tecnico bianconero, molto arrabbiato per il doppio giallo a Bentancur, durante l’intervista ha lanciato qualche frecciatina ad Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli, in settimana, ha criticato alcune scelte e designazioni arbitrali ed in particolare l’arbitro Mazzoleni, accusandolo di non essere imparziale. L’allenatore Juventino si è sfogato così  nel post partita.

Le parole di  Massimiliano Allegri

Non sono di buon umore, mi girano molto le scatole. Non parlo mai degli arbitri, Banti ha diretto bene. Dispiace, perché anche fuori dal campo succedono cose, si parla tanto del comportamento. Ci sono dichiarazioni pesanti di responsabili di alcune società nei confronti degli arbitri (riferimento a De Laurentiis, ndr). Permettete ogni tanto che mi arrabbi anch’io. Sono un po’ amareggiato per tutto, ero un po’ più nervoso del solito. Ma mi rendo conto che in Italia non si migliorerà mai…”.

“Sabato abbiamo vinto una partita e nessuno ha detto niente. Una partita che è rimasta in equilibrio per cosa? Rispondetemi voi… Gli arbitri in Italia sono i migliori, ma non si possono lasciar passare certe cose”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close