Inter Napoli, pessime notizie per i tifosi nerazzurri: i dettagli

Inter Napoli: ancora ripercussioni

Inter Napoli sembra davvero non finire più. Dopo le conseguenze per gli episodi di razzismo, arrivano ancora aggiornamenti negativi circa la condotta di alcuni ultras nerazzurri. Gli scontri prima e dopo il match non si sono placati e, purtroppo, un ragazzo ha pagato anche con la vita.  Dalla Questura di Milano arriva la notizia di un duro provvedimento del Questore Marcello Cadorna.

Come riporta l’Ansa:

” le indagini hanno per ora individuato nove assalitori, tre dei quali subito arrestati. Sette di loro, tutti italiani e di età compresa tra i 18 e i 48 anni, sono stati colpiti dal Daspo, esteso alle competizioni calcistiche internazionali, mentre sono tuttora in corso indagini sulla posizione degli altri due indagati, nonché sugli possibili altri partecipanti all’ aggressione.

Sei degli assalitori raggiunti dal provvedimento, in particolare, risulterebbero gravati da numerosi precedenti penali, e cinque erano già stati colpiti da Daspo (emessi anche in altre province) per aver preso parte ad episodi violenti. Solo uno, di 21 anni, è incensurato”.

Nel frattempo,l’Inter sta valutando se fare ricorso per le gare a porte chiuse. Ad Empoli sicuramente non ci saranno tifosi nerazzurri.

Juventus, la clamorosa notizia che spiazza i tifosi. I dettagli

Koulibaly: quando si parla troppo e non si fa un ca**o