Juventus-Sampdoria: le formazioni ufficiali. Novità per Allegri

Le formazioni ufficiali di Juventus-Sampdoria

Ci siamo, è tutto pronto per Juventus-Sampdoria, anticipo della diciannovesima giornata di Serie A. Il girone d’andata, (così come l’anno solare) volge al termine, ed entrambe le squadre vogliono chiudere al meglio questa prima parte di stagione.

Con una vittoria, la Juventus potrebbe arrivare al giro di boa con 53 punti; numeri pazzeschi, che confermano come ormai i bianconeri siano lanciatissimi verso l’ottavo scudetto di fila. Discorso diverso per la Samp, che con i suoi 29 punti si ritrova in piena corsa Champions ed è probabile che farà di tutto per continuare a coltivare questo sogno.

Juve-Samp è anche la sfida tra due degli attaccanti più in forma del momento: Cristiano Ronaldo e Fabio Quagliarella. Il primo, partito dalla panchina contro l’Atalanta, ha dimostrato tutta la sua forza entrando nella ripresa e rimettendo in piedi una partita complicata per i suoi compagni. Il secondo, invece, sembra ringiovanire ogni giornata, collezionando giocate da vero campione come il gol di tacco di mercoledì.

Le formazioni ufficiali

Di seguito le scelte dei due mister.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio; Rugani; Chiellini; Alex Sandro; Emre Can; Pjanic; Matuidi; Dybala; Mandzukic; Ronaldo.

Sampdoria(4-3-1-2): Audero; Sala; Tonelli; Colley; Murru; Praet; Ekdal; Linetty; Ramirez; Quagliarella; Caprari.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Inter Napoli, arriva il comunicato dell’ UEFA. Bordate ai nerazzurri

Ultim’ora | La violenza non si ferma! Pullman di tifosi preso a sassate dagli ultrà: i dettagli