Milan, accordo raggiunto per il giocatore! I dettagli (TS)

(TS) Milan, il rinforzo arriva dalla Spagna: accordo raggiunto

L’edizione odierna di TuttoSport riporta importanti novità sul calciomercato del Milan, che sembra essere arrivato a una svolta. La notizia è arrivata nella serata di ieri e trova sempre più conferme con il passare delle ore. A quanto pare l’esterno del Siviglia, Luca Muriel, è a un passo dal vestire la maglia rossonera.

Il colombiano sta trovando poco spazio nel club iberico e, secondo quanto riportato dai media spagnoli, starebbe spingendo in prima persona per la soluzione meneghina. Le ultime indiscrezioni parlano di accordo già raggiunto tra i due club, sulla base di un prestito con diritto di riscatto (che diventerebbe obbligo in caso di Champions). Leonardo vorrebbe strappare al Siviglia un prestito secco, probabile che le parti si aggiornino nei prossimi giorni.

Sempre in Spagna, le agenzie d’informazione parlano di affare praticamente chiuso, e che lo stesso Muriel avrebbe rifiutato la Fiorentina per sposare il progetto rossonero. Il Milan potrebbe finalmente aver trovato il tanto agognato rinforzo in attacco, indispensabile per una squadra che nelle ultime settimane ha evidenziato una scarsa propensione al gol.

L’ex attaccante della Samp sarebbe il secondo rinforzo della sessione invernale, dato l’acquisto negli scorsi mesi di Lucas Paquetà.

Milan – Spal, i rossoneri faticano ma vincono: le pagelle

Spalletti avverte Nainggolan: Ecco le sue parole