Spalletti avverte Nainggolan: Ecco le sue parole

Spalletti coccola e punzecchia il Ninja: le sue parole

Nell’immediato post partita di Empoli-Inter, Luciano Spalletti è tornato ad analizzare le ultime settimane di Radja Nainggolan. Il belga, nel match del Castellani, è tornato in campo dopo lo stop forzato per cattiva condotta contro il Napoli. Contro i toscani si è visto un ninja volenteroso di lasciarsi alle spalle le polemiche, ma il tecnico di Certaldo ha voluto lanciargli qualche avvertimento per mezzo stampa.

“Vogliamo bene a Radja, è un ragazzo sensibile e ha le qualità della persona corretta. A volte però anche il padre brontola con il figlio…”

Spalletti sa bene che l’ex Roma è indispensabile per il futuro di questa Inter, ma allo stesso tempo ricorda come alcune abitudini extra campo compromettono la possibilità di raggiungere risultati sportivo di un certo livello.

“Nainggolan è attratto da tante cose, e se metti troppe cose davanti al calcio non vinci. Ci sono tre o quattro cose che lui mette davanti al calcio e gliene vanno tolte alcune.”

Parole assolutamente condivisibili quelle di Spalletti. La speranza è che il messaggio sia arrivato al destinatario, e che lo stesso decida di mettere il bene della squadra (e anche il suo) davanti a cose che possono ledere il suo futuro calcistico.

Milan, accordo raggiunto per il giocatore! I dettagli (TS)

Suso non ci sta e sbotta contro l’espulsione: “Nessuno mi…”