Milan, Suso out in Supercoppa: la reazione del giocatore
Il Milan sarà costretto a fare a meno di Suso in occasione della finale di Supercoppa contro la Juventus. L’esterno rossonero è stato espulso per somma di cartellini gialli anche se, soprattutto il secondo, ha dato l’impressione di essere abbastanza forzato. Questa mattina, il giocatore ha dato sfogo alla sua delusione tramite un post su Instagram, senza dimenticare di fare i complimenti alla squadra per l’importantissima vittoria contro la SPAL. Di seguito il messaggio di Suso.
“MI dispiace, per il mio club, per i miei compagni, per i miei tifosi e per il mio allenatore. Un espulsione forse evitabile e secondo me ingiusta. Di sicuro nessuno mi restituirà la possibilità di aiutare e giocare con la mia squadra nella finale di Supercoppa contro la Juventus. Per il resto, ottimi 3 punti, felice per Higuain, e l’obiettivo “Champions” è lì a portata di mano. Buon 2019. Che inizierà però con tanta rabbia!”.
Pesantissima l’assenza dello spagnolo in un Milan che, al netto dei tanti infortuni, dovrà volare a Doha senza uno dei suoi giocatori più importanti. La speranza è che in queste settimane il mercato possa consegnare a Rino Gattuso i rinforzi necessari per affrontare al meglio questa importante partita.
https://www.instagram.com/suso/p/BsAcMQ1lJw5/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=8b4ou2uw8cbi