Inter, cessione eccellente a gennaio? In Inghilterra sicuri

L’Inter potrebbe vendere uno dei suoi top player

L’Inter a gennaio potrebbe cedere uno dei suoi migliori giocatori. Secondo quanto riportato da Mirror, il Manchester United è pronta all’assalto per Ivan Perisic. Secondo il quotidiano inglese, il nome del croato è tra i 10 colpi del mercato invernale. Il giocatore non sta vivendo il suo miglior periodo in nerazzurro e potrebbe anche lasciare Milano dopo quattro stagioni. I Red Devils, secondo la stampa britannica, tenteranno l’assalto già a gennaio. I nerazzurri chiedono almeno 50 milioni di euro. Il croato croato gradirebbe la destinazione, infatti in una recente intervista, ha espresso il desiderio di giocare in Premier League. I nerrazzurri vorrebbero trattenerlo almeno fino alla fine della stagione.

Il Manchester United è stato vicino all’esterno nerazzurro già nell’estate del 2017. A bloccare la cessione furono sia Luciano Spalletti, che la richiesta economica della dirigenza nerazzurra, che chiedeva per il suo cartellino almeno  60/70 milioni di euro.

L’esterno vice campione del mondo è anche nel mirino di altri due club stranieri,ovvero, Atletico Madrid e Bayern Monaco. L’eventuale cessione di Ivan Perisic, finanzierebbe i riscatti di Politano e Keita  Baldè. Per Politano, ormai diventato un titolarissimo, il diritto di riscatto è fissato a 20 milioni di euro. Per l’ex Lazio, in prestito dal Monaco, serviranno 34 milioni di euro.

 

 

Lazio, dura confessione di Tare: “Minacciato di morte per…”

Juve news, Inter e Milan beffate: il top player va da Allegri